Sport Expo Sardegna 2016!

0
2805

SPORT EXPO SARDEGNA 2016 propone le principali novità del mondo sportivo e del tempo libero espresse dal territorio, soluzioni per l’impiantistica sportiva, l’accoglienza e l’ospitalità. La manifestazione ha voluto promuovere lo Sport e favorire l’incontro tra il mondo sportivo, rappresentato da atleti, società scuole, Federazioni sportive delle diverse discipline, e i cittadini, giovani e meno giovani, che intendano avvicinarsi al mondo dello sport per praticarlo e viverlo come sinonimo di salute e benessere.

Ovviamente l’Unione Sportiva Acli Sardegna non poteva mancare alla prima edizione di una manifestazione cosi importante nel territorio cagliaritano. Con i nostri percorsi ludico – motori, il gonfiabile e tanti altri giochi abbiamo fatto divertire i tanti bambini che sono venuti a trovarci in questi due giorni di manifestazione.

Domenica mattina la giornata ha preso il via con la “Caccia allo Sport” dove bambini e genitori che , con la complicità del nostro staff e di alcune Federazioni presenti, si sono cimentati nella risoluzione di indovinelli per raggiungere l’ambito tesoro dei pirati!!

APPUNTAMENTO AL PROSSIMO ANNO!!!

logo.nuovo.usaclisardegnalogo us acli cagliari coni