6° Duathlon città di Cagliari

0
2028

La NLS asd, in collaborazione con Us Acli e con il patrocinio del Comune di Cagliari e del Comitato Regionale FITri Sardegna e con il supporto logistico della Lega Navale Italiana di Cagliari, ha organizzato per domenica 20 marzo 2016 a partire dalle ore 13:30 il 6° Duathlon città di Cagliari, manifestazione agonistica di duathlon sulla distanza sprint. In realtà la manifestazione si è aperta già dal primo mattino per lo staff ricco di volontari che hanno sistemato il percorso e consegnato i pacchi gara per gli atleti del pomeriggio; grande partecipazione per la gara dei piu piccoli, divisi per età, che si sono confrontati in un percorso studiato appositamente per loro.

Ma ora iniziamo con la parte più importante e sicuramente più vissuta di questo evento!! Con il ritrovo della giuria e dell’apertura della zona cambio i concorrenti sono entrati nel clima pre- gara, e dopo aver sistemato le loro bici hanno iniziato un pò di riscaldamento in attesa del via. Occhi puntati sugli amici tedeschi ( una decina accorsi anche quest’anno), ma soprattutto su HINTERSEER JOHANNES classe ’94 vincitore della passata edizione.
Dopo il discorso iniziale è stata la gara femminile a dare il via alla manifestazione, seguita dalla gara maschile e infine dai staffettisti. Tutti si sono dati “battaglia” fino all’ultimo per aggiudicarsi un posto sul podio che alla fine è stato assegnato a SVENSON JANHINTERSEER JOHANNES ( nell’ordine primo e secondo posto), mentre il terzo posto lo ha aggiudicato un atleta sardo del “TRI TEAM SASSARI”: TRAMONTE FABIO.

Nella gara femminile il podio invece è andato a SANNA PAOLA del “TRI TEAM SASSARI”, ENNAS DANIELA del “FUEL TRIATHLON” e GEISSLER SILKE ( Germania). Per quanto riguarda la staffetta al primo posto troviamo il VILLACIDRO TRIATHLON TEAM con gli atleti Biumi Stefano e Pitzanti Orlando), al secondo posto ZUCCA,S TEAM con Zucca Carlo e Zucca Riccardo, al terzo TEAM NENCINI SPORT con Piras Nicola e Pitzanti Pietro.

Appuntamento alla prossima edizione del Duathlon città di Cagliari!!

539350_514783378536746_470032360_n

12226709_10206487425159164_1046020437_n

 

 

 

 

fotografie di “fotocontrasto”